Vera pazzia

pazzia

Ti sei già accorto che, quanto più cerchiamo scappare da noi stessi, capita che finiamo sempre a ritrovare gli stessi sentimenti che allora abbiamo desiderato che ci fossero spariti?

Ecco, mi sembra addirittura scherzo, ma ho cercato per un bel po’ ridimensionare alcuni aspetti che avevano bisogno di cambiamenti, un lungo processo di “ricostruzione personale”, per essermi a ora accorto che la Ruota Viva è appena finito un giro.

Non che questo mi spaventi oppure abbia il desiderio di uscire o entrare in un altro giro, non è questo. Rimango soltanto sorpreso perché, quando ho appena ricuperato la mia sanità spirituale, ho ricevuto come regalo, tutti i sentimenti ed i dubbi che avevo dimenticato mentre stavo dormendo.

Comunque, sto cercando di lasciar perdere, provando capire che non sono i sentimenti neppure i determinismi che stano conducendo la nostra vita, ma quelle, dette (o maledette) SCELTE.

L’unico dubbio e timore è sapere che in mezzo a tutto ciò, ci sono persone, di carne e ossa, cuore ed anima, che devono essere salvati e che non possono assumere la pazzia di un essere cosi strano, sciocco.

Il mio più grande desiderio è capire velocemente i prossimi passi, gli spazi dei gradini che dovrò salire per raggiungere il Grande Amico e quindi, poter guardare davanti, sotto e specialmente al fianco e scoprire che durante il mio martirio, sono sempre stato in compagnia.

Previous

A culpa é de Deus

Next

Qtrax inicia uma nova fase para indústria fonográfica

1 Comment

  1. Esse é o texto que traduziu? Cadê em português?

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén